Meditazioni in musica (Pasqua1999)
Nel corso del suo mandato sacerdotale don Ulisse preparava, ogni anno, una meditazione in musica su un tema specifico legato alle due garandi festività: Il Natale e la Pasqua. Occasionalmente la Pentecoste.
Riproponiamo qui i Fascicoli predisposti dal Don, unitamente alle registrazioni dei brani audio in possesso dell'Associazione.
La prima Meditazione in Musica è relativa alla Pasqua del 1999, ultimo anno in cui don Ulisse era parroco in S. Pio X.
N.B. Attendere con pazienza l'apertura dei files di testo ed audio, date le loro dimensioni.

Meditazione in Musica Pasqua 1999
Per leggere il documento Clicca qui

01 - Da Akathist of Thanksgiving - Kontakion 3,  Icos 3 (John Taverner)

02 - Epithalame (André Jolivet)